LOGIN DOWNLOAD APP
LOGIN DOWNLOAD APP

Gioco Responsabile

Il lavoro di WinsPark è finalizzato a fornire a ciascun visitatore servizi conformi alle norme e agli standard di alta qualità generalmente accettati. Ogni servizio viene controllato da commissioni indipendenti e solo successivamente va sul sito ufficiale dell’istituto di gioco e diventa disponibile per l’uso.

Tuttavia, nonostante l’atteggiamento responsabile nei confronti della fornitura di servizi di gioco d’azzardo e un controllo dettagliato della loro qualità, i dipendenti di WinsPark raccomandano ai clienti di adottare un approccio responsabile alla visita del sito e al lancio delle slot machine.

WinsPark avverte che visitare il sito Web ufficiale e utilizzare i suoi servizi da parte di persone di età inferiore ai 18 anni è equiparato ad azioni non autorizzate e una violazione della politica della piattaforma di gioco online. La maggior parte dei clienti usufruisce dei servizi offerti dal portale di gioco d’azzardo in maniera responsabile. Tuttavia, ci sono utenti per i quali il gioco d’azzardo diventa un vero problema.

Principi Per il Gioco Responsabile

WinsPark opera nello spazio Internet secondo i seguenti principi:

  1. Determinare il limite del bankroll prima di lanciare le slot machine per soldi. Ciò è importante al fine di non spendere più di quanto l’utente può permettersi di perdere.
  2. Non considerare il gioco d’azzardo come un modo per compensare le precedenti perdite finanziarie.
  3. Non utilizzare i servizi di WinsPark in stato di ebbrezza o in caso di persone che sono in riabilitazione da qualsiasi dipendenza.
  4. I servizi di casinò online non devono essere utilizzati quotidianamente.

Vincere in un casinò online è come un bel bonus aggiuntivo per divertirsi. Non è mai stato presentato ai giocatori come un modo per migliorare le proprie condizioni finanziarie.

Qual È la Procedura di Autoesclusione?

L’autoesclusione è un servizio offerto da WinsPark ai clienti che sono preoccupati per il loro comportamento di gioco.

Se noti che non puoi controllare le tue emozioni e il tempo trascorso sulle slot machine, puoi utilizzare la funzione di autoesclusione. Così facendo, potrai bloccare l’account per un certo periodo di tempo. Questi termini sono indicati dagli operatori del supporto.

Pertanto, WinsPark si offre di affrontare la dipendenza dal gioco fin dalle prime fasi. Puoi contattare gli specialisti dell’assistenza del casinò per bloccare il tuo account per un certo periodo di tempo. La riattivazione dell’account è disponibile al momento della riapplicazione alla scadenza del tempo specificato nella domanda precedente.

Limiti di Deposito

WinsPark offre l’opzione di impostare un limite di deposito, scegliendo tra:

  • Un giorno;
  • Una settimana;
  • Un mese.

I clienti contattano gli specialisti dell’assistenza per stabilire tale limite. Ciò limiterà i giocatori da spese sconsiderate per il gioco d’azzardo.

Accesso alla Cronologia dell’Account

Il controllo di azioni, operazioni e transazioni precedenti consente ai giocatori di analizzare il proprio comportamento e persino di determinare l’eventuale presenza di problemi associati alla mancanza di controllo durante il lancio delle slot machine. I dipendenti di WinsPark incoraggiano fortemente gli utenti registrati a rivedere periodicamente la cronologia del proprio account.

Se il gioco d’azzardo interferisce con il lavoro o altri doveri, provi instabilità emotiva durante una perdita e desiderio di riconquistare immediatamente i soldi spesi, allora questo è un segno chiaro che dovresti fare una pausa dal giocare al casinò. Per impedirti di visitare prematuramente un sito web, puoi richiedere un servizio di autoesclusione all’amministrazione di WinsPark.